Mariagrazia De Luca/ Ottobre 1, 2018/ Senza categoria/ 0 comments

[vc_row][vc_column font_color=”#000000″][vc_column_text]

NON SOLO PIZZA… IL RAGU’ TAKE AWAY!

Siete in giro per Napoli e state cercando un posto in cui mangiare? Siete affamati ma non avete tempo per sedervi in un ristorante? Volete un pranzo sostanzioso ma veloce e alternativo?

Se a Napoli la pizza è indubbiamente la regina, il suo degno consorte è il ragù!

Nei secoli decantato da molti artisti e celebrato nei giorni di festa nelle case napoletane, il ragù sembra un piatto non proprio destinato ai turisti. La sua preparazione inoltre è molto complessa e i tempi di preparazione sono molto lunghi, non è facile quindi trovare il giusto locale.
Io l’ho trovato! E vi assicuro che accontenterà tutti.
Nel cuore di Napoli, poco distante dal bellissimo Chiostro di Santa Chiara, trovate un piccolissimo locale che vi stupirà. Qui avrete l’onore di assaporare il vero ragù partenopeo, risparmiando tempo e soldini, stile take away!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row content_placement=”middle”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”742″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ font_color=”#000000″][vc_column_text]

Ma come si fa a mangiare il ragù passeggiando tra le vie della città?

Semplice: in un panino!
Tandem d’asporto offre questo e altro…
Se riuscirete a sedervi ad uno dei tre tavolini al suo interno potrete mangiare un bel piatto di pasta o gustose polpette!
Ingredienti freschissimi e uno staff giovane che ha pensato proprio a tutto, anche ai vegetariani, vegani e celiaci.

Complimenti davvero all’idea e al servizio!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row content_placement=”middle”][vc_column width=”1/2″ font_color=”#000000″][vc_column_text]Tandem è un locale che offre cibo da asporto, ma non solo dispone anche di un ristorante e di una steak house:

 

Tandem d’asporto:
Via Mezzocannone, 75

Tandem ristorante:
Via Giovanni Paladino, 51

Tandem Steak:
Via Sedile di Porto, 51

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”741″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column font_color=”#000000″][vc_column_text]Trovate tutti i dettagli sul loro sito http://www.tandem.napoli.it/  o sulla loro pagina facebook.

 

Per quanto riguarda invece le MERENDE A NAPOLI… ma no va, magari avete già la pancia piena di delizioso ragù… per un buonissimo dessert con i fiocchi vi rimando al prossimo lunedì con un nuovo articolo della nostra magerlust.

Buona settimana a tutti…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>